Se hai qualsiasi dubbio contatta il nostro centro assistenza: 06 45214768
Questo video, estrapolato da un nostro recente webinar su marketing esperenziale e analisi della pelle, offre una panoramica delle performances che puoi ottenere dal tuo WPG Skin Analizer.
Spieghiamo nel dettaglio ogni singola funzione e rispondiamo alle domane di tante colleghe che l’hanno recentemente acquistato o stanno per farlo.
Seguendo questo tutorial potrai caricare le immagini del tuo logo e dei tuoi prodotti su una specifica cartella all’interno del tuo WPG Skin Analyzer.
Una volta caricate, le potrai utilizzare per creare le schede prodotto sull’app o per personalizzare il tuo device con il tuo logo.
Ricordati di usare immagini leggere (intorno ai 50 KB): un peso eccessivo appesantirà il dispositivo e ne rallenterà le performances.
Per ridurre il peso delle immagini vai QUI
Quando farai il tuo skin test, sul rapporto finale appariranno, per ogni parametro misurato, tutti i prodotti che avrai inserito secondo il valori che tu avrai impostato.
Sarà un utile strumento per motivare la tua cliente all’acquisto dei prodotti domiciliari.
Potrai selezionare i prodotti o dalla chiave USB o dalla cartella in cui avrai caricato i prodotti (come illustrato nel video n. 2)
Puoi modificare tutti i testi predefiniti del tuo WPG Skin Analyzer sostituendoli o integrandoli con quelli che ritieni più opportuni.
Puoi memorizzare lo skin test effettuato ad una nuova cliente non ancora in archivio e inviarle il report via bluetooth tramite due modalità:
Se devi effettuare il test ad una cliente già presente in archivio, puoi aprire la sua scheda e con un semplice click passare direttamente allo skin test
Se vuoi vedere come la pelle della tua cliente è cambiata nel tempo puoi effettuare una semplice comparazione dei singoli test sui singoli parametri e generare un grafico in meno di un secondo.
WPG Skin Analyzer necessita di una connessione ad internet. Vediamo come configurare il Wi-Fi o l’hotspot.
In alternativa puoi sempre usare il cavo direte connettendo il dispositivo all’apposita porta posteriore
Puoi utilizzare la telecamera per scattare fotografia ad alta risoluzione che esulano dall’app e dal report ordinario.
Utilizzando le diverse luci potrai ad esempio mostrare i follicoli chiusi dopo un trattamento epilatorio laser, una ruga meno evidente dopo una serie di trattamenti, e molto altro…
Puoi anche inviare le immagini appena scattate sul cellulare della tua cliente o salvarle sul dispositivo.
Ricorda che sono pesanti, periodicamente rimuovile dalla galleria, magari spostandole su una chiavetta USB
LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI SONO REALI E VERIFICABILI