LASER A DIODO TOPLASER808
TOPLASER 808 rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione permanente affidata alla tecnologia del laser a diodo.
Grazie ad un sofisticato sistema di raffreddamento ad acqua a microcanali che protegge l’epidermide abbassandone la temperatura locale sensibilmente, rende il processo di rimozione dei peli sicuro, efficace e confortevole.
Attenzione
Se utilizzi il laser a diodo ricordati di nominare il T.S.L.
come previsto dalla normativa vigente. E’ OBBLIGATORIO!
COS'E' IL R.O.L.D.
La nostra azienda si distingue nel panorama dell’estetica professionale per la qualità dell’informazione e della formazione.
Poiché il LASER A DIODO è un’apparecchiatura apparentemente semplice ma in realtà complessa da gestire e potenzialmente pericolosa.
Per questo abbiamo deciso di istituire, già nel 2014, il primo “REGISTRO OPERATORI LASER A DIODO“, istruendo le figure professionali al suo utilizzo tramite una formazione approfondita che spazia dall’aspetto tecnico all’operatività alla normativa.
Solo dopo aver superato un esame finale ed avere terminato il tutoraggio, sarà possibile l’iscrizione al registro R.O.L.D. e ricevere l’attestato numerato.
Si tratta di un’iniziativa che ti da la possibilità usufruire del supporto costante di medici specialisti una volta terminato il corso.
Abbiamo istituto il R.O.L.D. (Registro Operatori Laser a Diodo), a tutela dell’utente finale, oltre che del buon nome della nostra azienda
Siamo Leader nel settore dell’Estetica ed in particolar modo nel settore dei Laser a Diodo.
Siamo in grado di offrire tutto ciò di cui necessita il tuo Centro Estetico. Ecco cosa possiamo fare per te:
Offriamo diverse alternative per permetterti di verificare con le tue stesse mani la qualità e l’efficienza dei trattamenti offerti dai nostri macchinari.
L’acquisto non è l’unica soluzione possibile.
Hai la possibilità di acquisire TOPLASER808 con diverse modalità attraverso:
- Noleggio giornaliero
- Noleggio Operativo (con eventuale riscatto finale)
- Finanziamento
- Leasing
Formazione
Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la formazione. Organizziamo corsi su:
- Operatore laser
- Marketing
- Normativa
- Sicurezza (T.S.L. – Tecnico Sicurezza Laser estetico, unico in Italia qualificato AIASCERT)
LO SVILUPPO DELLA TECNOLOGIA
L’epilazione con laser a diodo è stata ampiamente studiata per quasi 20 anni ed i risultati, documentati da una copiosa bibliografia, confermano che ad oggi è la migliore tecnologia utilizzabile in un centro estetico, paragonabile solo all’ ND YAG (utilizzabile però esclusivamente da personale medico).
La nostra scelta aziendale, frutto di anni di esperienza di un affiatato team di tecnici, ci ha portati, dopo lunga e attenta ricerca, a offrire una macchina tecnologicamente avanzata, con componentistica di altissima qualità, raggiungendo un ottimo compromesso qualità-prezzo grazie alla nostra forte presenza sul mercato.
Tutto questo va a vantaggio dei nostri Clienti, che vogliono utilizzare TOPLASER808, un vero gioiello tecnologico con certificazione europea ed americana, per garantirti sempre il rispetto della legge.
Il laser a diodo produce un fascio di luce altamente concentrata avente una specifica lunghezza d’onda (808 nm) che attraversa il pelo in una frazione di secondo.
L’energia della luce laser viene assorbita dal pigmento (melanina) che si trova nel pelo per poi raggiungere le cellule del follicolo pilifero che si riscaldano e vengono distrutte selettivamente.
Per non danneggiare la pelle con un’energia tanto elevata, la punta del laser a diodo TOPLASER 808 viene raffreddata con un sofisticato sistema idraulico. Questo permette di garantire maggiore potenza senza rischi per il soggetto trattato, che sentirà un comfort assoluto, e di utilizzarlo anche in zone delicate e sensibili come l’area bikini o le ascelle.

VELOCE
Chiamata ‘epilazione dinamica’, questa modalità multispot viene utilizzata per trattare le aree più ampie con estrema rapidità (pochi minuti per una gamba) dando ottimi risultati e grande comfort al cliente.
Grazie alla tecnologia ultraperformante, emette una lunghezza d’onda multipla di luce altamente assorbita dalla melanina e poco dagli altri cromofori (acqua ed emoglobina), per cui non danneggia altri tessuti.
Questo è il principio della fototermolisi selettiva. Invece di effettuare un unico impulso ad alta intensità, produce una serie di impulsi con alta frequenza di ripetizione (da 6 Hz fino ad un massimo di 20 Hz), lunga durata ma bassa intensità modulabile, per salvaguardare il tessuto trattato.
LENTA
E’ la modalità tradizionalmente utilizzata per aree piccole come ascelle, inguine, viso o difficili da trattare.
Consente di personalizzare il settaggio del fascio laser ed eseguire ancora meglio il trattamento su queste zone molto delicate e più complesse che diversamente non potrebbero essere trattate. La frequenza è modulabile da 0 a 5 Hz
Operatore ESPERTO o PRINCIPIANTE
Se ancora non hai grande dimestichezza con il laser, o se al contrario hai grande esperienza, potrai scegliere la modalità operativa più adatta alle tue esigenze, utilizzando un programma che si setta automaticamente in modo autonomo, o intervenendo tu direttamente sulle impostazioni di tutti i parametri.
In ogni caso avrai SEMPRE la certezza di lavorare in sicurezza, perché il software si bloccherà immediatamente qualora le impostazioni da te inserite dovessero essere eccessivamente forti.
- Laser: TOPLASER808
- Lunghezza d’onda: 808 nm + 1064 nm
- Dimensioni spot: 15×15 mm
- Manipolo ultraleggero
- Alimentazione: 600 W
- Potenza nominale: 3000 VA
- Consumo: 3000 WA
- Capacità del serbatoio: 2,5 lt circa
- Temperatura dell’acqua: da 20 a 30 C°
- Temperatura ambiente circostante: da 15 a 28 C°
- Umidità ambiente < 70%
- Modo d’uso: Intelligente ed Esperto
- Frequenza impulsi: da 1 a 20 Hz
- Fluenza: Da 1 a 40 J/cm2
- Durata impulso: regolata automaticamente, max 300 ms
- Lente defocalizzata: zaffiro
- Monitor: touch screen con programmi intuitivi
- Diagnosi errori computerizzata in rilevamento continuo
- Sistema di raffreddamento: ad aria + acqua + accoppiamento diretto mediante punta di zaffiro;
- Raffreddamento per contatto a semiconduttore – 5°C
- Alimentazione: AC220V, 50Hz
- Peso netto: 20 Kg circa
Gli operatori vengono adeguatamente formati come da D.M. 206/2015, certificati ed iscritti al R.O.L.D. solo a superamento dell’esame teorico-pratico finale e a tutoraggio concluso.
Per tutti i macchinari effettuiamo noleggio e vendita, secondo le tue necessità
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Clicca sul pulsante sottostante, compila i campi correttamente, e sarai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore.
Corso TSL Tecnico Sicurezza Laser
Scarica GRATIS

