Cosa stai cercando?

Se sei su questa pagina probabilmente stai valutando di inserire una nuova tecnologia nel tuo Centro estetico.

Non è facile effettuare una scelta corretta, le informazioni in rete sono molte, spesso fuorvianti.

Questi sono i problemi più diffusi:

  • non si hanno sufficienti garanzie che il macchinario sia a norma
  • il macchinario non è corredato delle certificazioni corrette (mancano o sono sbagliate)
  • dopo l’acquisto emergono costi di manutenzione necessari di cui nessuno aveva mai parlato
  • l’assistenza post vendita non esiste
  • non viene fatta la formazione
  • non viene fornito alcun supporto (marketing o tecnico operativo)
  • il venditore dopo la vendita sparisce 

Cosa può succedere in questi casi?

  • Un macchinario e/o la documentazione non a norma porta a sanzioni, al sequestro dello stesso o alla chiusura dell’attività, secondo il tipo ed il grado di irregolarità (amministrativa o penale)
  • Spese non previste senza le quali il macchinario non funziona più
  • Un macchinario fermo significa perdita di clienti e soldi
  • Un uso non corretto di un macchinario per mancata o incompleta formazione può portare a ottenere risultati non ottimali o, nel caso peggiore, a creare danni alla clientela
  • Senza una pianificazione del marketing almeno a breve e medio termine si rientra della spesa in tempi molto lunghi, spesso anni.
  • Non avere un riferimento per i protocolli operativi in caso di difficoltà è un danno enorme per un operatore, sia economico che d’immagine
  • Avere una figura commerciale di riferimento è un diritto di ogni cliente ed è un dovere da parte di un’azienda seria darlo. Il contrario significa trovarsi soli nei momenti di difficoltà

Come puoi tutelarti?

L’unico modo per fare una scelta che ti faccia stare tranquilla è affidarti ad un’azienda che abbia uno storico e che ti fornisca tutto quello che la legge richiede, senza trascurare nessun aspetto.

    1. Per prima cosa leggi le recensioni sull’azienda su Google e su Facebook, il feedback delle tue colleghe ti darà già un’indicazione importante.
    2. Fatti inviare prima tutte le certificazioni inerenti il macchinario
    3. Stabilisci una precisa pianificazione del marketing insieme all’azienda
    4. Fatti mettere per iscritto quali garanzie ti vengono offerte
  1.  
  1.  

E' meglio il Noleggio o l'Acquisto dei Macchinari Estetici?

Non sempre conviene noleggiare come non sempre è meglio acquistare.

La prima cosa da fare è effettuare un corretto piano di rientro, per avere un quadro completo ed esaminare la situazione economica del tuo Centro.

Ciò che va bene per una collega non è detto che sia giusto per te

Devi capire se il passo che stai facendo è un buon investimento o meno, non puoi assolutamente lavorare per pagare le rate e guadagnare poco  o nulla!

Se desideri approfondire l’argomento noleggio/finanziamento/leasing clicca QUI

Wellness Project Group si occupa di brokeraggio proprio per offrirti tutto questo. Non siamo produttori (pochissime aziende lo sono davvero) ma un team di formatori e consulenti tecnici specializzati. Per questo abbiamo scelto di non avere venditori.

Non è detto che la tecnologia che hai scelto, magari istintivamente o per averne sentito parlare dalle colleghe, sia quella migliore per te. 

Magari esiste un’alternativa che ti consente di risparmiare e darti risultati migliori sia in termini economici che di soddisfazione dei clienti.

Prima di effettuare la scelta finale ti offriamo una consulenza gratuita per analizzare insieme a te ogni possibile opzione.

Insieme valuteremo se ti conviene più noleggiare o acquistare e quali sono le migliori attrezzature adatte alle tue personali esigenze, scegliendo tra le migliori disponibili sul mercato. 

Tutti i  macchinari vengono corredati dalla documentazione di legge, corso di formazione, supporto marketing personalizzato.

Desideri una consulenza gratuita?

Clicca sul pulsante sottostante, compila i campi correttamente,  e sarai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore.

Per aiutarti nella navigazione trovi di seguito i principali macchinari.
 Clicca sul pulsante relativo per approfondire la tecnologia di tuo interesse.

LIPOLASER è una nuova tecnologia rivoluzionaria, sicura, confortevole ed efficace ritenuta oggi la migliore alternativa non invasiva alla liposuzione utilizzabile in estetica. 

Nato per il rimodellamento corporeo e per la riduzione dei volumi, LIPOLASER consente di agire selettivamente sulle adiposità localizzate con risultati rapidi e duraturi.

Il LASER A DIODO produce un fascio di luce altamente concentrata avente una specifica lunghezza d’onda (808 nm) che attraversa il pelo in una frazione di secondo.
L’energia della luce laser viene assorbita dal pigmento (melanina) che si trova nel pelo per poi raggiungere le cellule del follicolo pilifero che si riscaldano e vengono distrutte selettivamente.

Le LASTRE TERMOGRAFICHE, o termografia a contatto, sono uno strumento indispensabile per monitorare in pochi secondi lo status di una persona e l’evoluzione dei trattamenti effettuati.

Il primo sistema termografico che abbina la rilevazione precoce e la classificazione  di adipe e cellulite su gambe e addome, per ottimizzare i protocolli ed ottenere migliori risultati da ogni trattamento estetico.

Sei apparecchiature al costo di una, indispensabile in qualsiasi Centro Estetico. 

PNEUMOMASSAGGIO, INFRAROSSI, ELETTROSTIMOLAZIONE, CORRENTI ALTERNATE PER ADIPOSITA’ SUPERFICIALE, PROFONDA E DRENAGGIO sono ormai utilizzati da anni con effetti visibili e concreti e la loro combinazione durante un’unica seduta migliora l’efficacia ed ottimizza i tempi di un trattamento semplice con una tecnologia singola.

Un’efficace biostimolazione naturale per  combattere direttamente i danni provocati dall’invecchiamento: i fotoni emessi dalla luce portano alla cellula l’energia necessaria attivando una serie di reazioni differenti i cui benefici sono stati ampiamente dimostrati: cellule danneggiate o compromesse possono essere riparate, cellule mitotiche possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione, cellule con funzioni specifiche migliorano la propria funzionalità.

L’ azione principale della RADIOFREQUENZA è la generazione di calore nel tessuto sottocutaneo, grazie alla resistenza incontrata, in modo non invasivo e senza danno all’epidermide, con conseguente aumento dell’attività dei fibroblasti, responsabili della produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina, denaturazione e contrazione delle fibre collagene (immediato effetto lifting di stiramento e compattamento) e riduzione di volume delle ghiandole sebacee.

E’ un trattamento non invasivo che grazie alla pressione radiale o focalizzata favorisce la fuoriuscita dei trigliceridi dalle cellule adipose e ripristina l’elasticità del tessuto connettivo.

L’aumentato afflusso di sangue velocizza l’eliminazione dei prodotti di scarto degli adipociti, la circolazione emo-linfatica migliora permettendo il drenaggio dei rifiuti catabolici.

Ottima e veloce per il trattamento dell’adiposità localizzata e della cellulite.

OXYWELL rappresenta l’evoluzione dei trattamenti estetici ed è sicuramente una delle apparecchiature con il rapporto qualità prezzo più conveniente sul mercato italiano.
Un soffio d’aria e ossigeno per un piacevole trattamento

Piccola, leggera, portatile, produzione italiana.

Per tutti i macchinari effettuiamo noleggio e vendita, secondo le tue necessità.

Contattaci e valuteremo insieme l’opportunità migliore per te.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Clicca sul pulsante sottostante  e sarai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore.

Corso TSL Tecnico Sicurezza Laser

Scarica GRATIS

Ebook Conoscere il laser a diodo - Chiara Marchi
i 10 segreti dell'estetista di successo Chiara Marchi Ebook gratis Wellness Project Group

Il codice Etico

Ami le tue clienti? Faglielo sapere!

La nostra Fanpage

Gli ultimi articoli

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter