PRESSOSLIM - Tecnologia 4 in 1

PRESSOSLIM è un’apparecchiatura completa con un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo ed alte prestazioni.

Quattro apparecchiature al costo di una, indispensabile in qualsiasi Centro Estetico.

Completamente digitalizzata, monitor touch screen. 

PNEUMOMASSAGGIO, INFRAROSSI, ELETTROSTIMOLAZIONE, CORRENTI ALTERNATE sono ormai utilizzati da anni con effetti visibili e concreti e la loro combinazione durante un’unica seduta migliora l’efficacia ed ottimizza i tempi di un trattamento semplice con una tecnologia singola.

Silenziosa, dotata di TUTA ANTISTRAPPO (diversa quindi dalle maggior parte delle pressoterapie apparentemente simili sul mercato), MAXI COPERTA con marsupi laterali extralarge per riporre la tuta dopo l’uso, recentemente modificata in una versione ancora più piccola e meno ingombrante.

Attraverso ben 10 coppie di placche applicate sulla pelle (le stesse dell’elettrostimolatore), oltre alla classica funzione di sollecitazione muscolare, effettua il trattamento del grasso superficiale e profondo, della cellulite e un drenaggio gradevole ed efficace.

COME FUNZIONA:

In una sola seduta è possibile sia utilizzare le singole tecnologie che eseguire contemporaneamente il drenaggio emolinfatico, l’applicazione di infrarossi e l’elettrostimolazione, ottimizzando i tempi implementando i risultati e riducendo sensibilmente i costi.

– Presso-massaggio:

Un sistema di pressione sequenziale centripeta controllata e calibrata da un microprocessore esegue un massaggio meccanico della circolazione venosa e linfatica, ne migliora l’efficienza ed è consigliabile come trattamento ottimale per gli inestetismi più frequenti: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione idrica, ectasie, stasi linfatica, gonfiore a gambe, piedi e/o caviglie. La progressione pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio attivando nel naturale percorso e stimolando la diuresi. E’ articolato in 20 settori indipendenti: piedi e caviglie (staccabili), gambe, fascia addominale, braccia, maxi coperta (lunghezza 2 mt) con marsupi laterali per l’allocazione della tuta antistrappo ultra comfort.

– Trattamento di calore parziale:

Permettono di intervenire su tutto il corpo o solo su zone specifiche, accelerando così selettivamente i processi biologici che determinano un aumento dell’azione metabolica e un maggiore afflusso di ossigeno grazie ad una migliore irrorazione sanguigna ed una più rapida eliminazione delle tossine.

Si otterranno quindi una diminuzione dei volumi dei pannicoli adiposi, un allentamento delle contratture muscolari e della sensazione di dolore ad essere associata, rassodamento tissutale, maggiore elasticità del derma, oltre ad un effetto piacevolmente rilassante. 5 canali suddivisi tra tutte le zone del corpo, gestione della temperatura su 8 livelli di intensità per scegliere la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del microcircolo.

– Elettrostimolazione ad impulsi (EMS):

Generatore di un flusso di corrente ad impulsi con forma d‘onda e frequenza variabili, applicato sulle zone da trattare mediante 10 coppie elettrodi di diverse forme e misure in gomma conduttiva.
Dispone di regolazione di intensità della corrente applicata e del tempo di azione e pausa ed è dotato di un dispositivo che impedisce l‘erogazione di correnti potenzialmente nocive per la salute.
I valori di energia successivamente incrementati dopo l‘attivazione, disattivando l‘erogazione scenderanno automaticamente a zero.
Tonifica e rassoda anche i distretti muscolari meno utilizzati e divenuti quindi lassi, incrementa l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico e la vascolarizzazione tissutale; ottima contro gli inestetismi della cellulite e per contrastare la ritenzione idrica. Riattiva il sistema vascolare grazie allo stimolo della circolazione emolinfatico e come complemento di svariati protocolli.

– Correnti alternate:

Ben 10 canali e 20 elettrodi, selezione delle uscite e regolazione dell’intensità di lavoro, personalizzazione del tipo di stimolazione. Vari programmi specifici per: trattamento della cellulite, tonificazione, vascolarizzazione, rilassamento, drenaggio e massaggio profondo.

TRATTAMENTI E VANTAGGI:

  • Drenaggio circolatorio

  • Cellulite

  • Adiposità localizzata

  • Vascolarizzazione

  • Tonificazione e rassodamento

  • Riduzione della ritenzione idrica

  • Eliminazione delle tossine

  • Utilizzo anche con cosmetici (fanghi, creme, oli)

  • Protocolli snelli ed efficaci

  • Risultati immediati e più duraturi

PERCHE' ACQUISTARLA:

La maggior parte dei centri estetici utilizza una pressoterapia semplice, offrendo quindi ai propri clienti un trattamento basic poco performante e ormai superato.​

Con PRESSOSLIM potrai effettuare trattamenti personalizzati diversificati, combinando le diverse tecnologie attraverso i protocolli operativi che ti forniremo insieme ad una formazione adeguata.

Una business trainer ti affiancherà per un’intera giornata, ti insegnerà come utilizzarla al meglio e pianificare operazioni di marketing per aumentare da subito il fatturato e ti aiuterà a chiudere più pacchetti per ammortizzare subito il tuo investimento

CARATTERISTICHE TECNICHE​:

  • Alimentazione: 230V monofase 50-60Hz
  • Lavoro: 20 settori
    20 elettrodi EMS e correnti alternate
    9 programmi
  • Schermo: touch screen

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di chiarimenti specifici, compila i campi correttamente, clicca sul pulsante sottostante  e sarai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore.

Scarica lo Special Report

La nostra Fanpage

Articoli migliori

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter