LIPOLASER

LIPOLASER è una nuova tecnologia rivoluzionaria, sicura, confortevole ed efficace ritenuta oggi la migliore alternativa non invasiva alla liposuzione utilizzabile in estetica. 

Nato per il rimodellamento corporeo e per la riduzione dei volumi, LIPOLASER consente di agire selettivamente sulle adiposità localizzate con risultati rapidi e duraturi.

PROBLEMATICHE LEGALI

Sai che oltre l’80% dei lipolaser venduti oggi in Italia all’Estetista non sono a norma?

Secondo le ultime verifiche effettuate presso i centri estetici che hanno già acquistato il LIPOLASER, la maggior parte non sono a norma e non rispettano i requisiti base richiesti dalla normativa vigente.

Vuoi conoscere un piccolo trucco per vedere se il lipolaser che stai valutando è a norma o meno?

E’ semplicissimo:

  1. accendi la macchina
  2. accendi i pads (le placche tempestate di led)
 

Di che colore sono?

  • Sono rossi? Sono fuorilegge
  • Sembrano spenti ma guardandoli attraverso la telecamera del cellulare si vede una luce chiara? Sono a norma.

 

Ovviamente questo non è sufficiente, ci sono molti altri aspetti da valutare,ma è già una grossa distinzione che ti aiuta in una prima analisi.

 

LIPOLASER è una nuova tecnologia rivoluzionaria, sicura, confortevole ed efficace ritenuta oggi la migliore alternativa non invasiva alla liposuzione utilizzabile in estetica. 

Nato per il rimodellamento corporeo e per la riduzione dei volumi, LIPOLASER consente di agire selettivamente sulle adiposità localizzate con risultati rapidi e duraturi.

VIDEOINTERVISTA:

TRATTAMENTI E VANTAGGI:

  • ​Trattamento adiposità localizzata
  • Rassodamento e tonificazione
  • Nessun tempo di recupero
  • Risultati immediati in poche sedute
  • Nessun costo di gestione

 

AREE TRATTABILI:

  • ​Girovita e addome
  • Glutei
  • Braccia
  • Esterno ed interno coscia
  • Sottomento

COME FUNZIONA:

L’energia laser a bassa intensità irradia gli adipociti aumentando la permeabilità della loro membrana cellulare.    I trigliceridi in essi contenuti vengono rilasciati per essere poi smaltiti dal sistema linfatico e dall’emuntorio renale. Al termine della sessione è indispensabile effettuare un drenaggio emo-linfatico che ne faciliterà l’eliminazione.

Durante il trattamento si avverte una piacevole sensazione di calore diffuso: si è comodamente sdraiati su un lettino e in corrispondenza delle zone da trattare vengono posizionate delle placche, che emettono luce laser a bassa frequenza e lasciate agire per 20-30 minuti. Il lipolaser accelera il naturale processo di rilascio energetico delle cellule adipose localizzate in zone specifiche del corpo. Le più soggette sono: l’addome, i glutei e i fianchi, l’interno coscia, le ginocchia, le braccia e la schiena.

Per godere appieno degli effetti del trattamento è necessario svolgere attività fisica per almeno 30 minuti dopo la seduta, non assumere alcool e caffeina e idratare profondamente il corpo. Per un risultato ottimale e la perdita significativa di centimetri si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.

QUANDO E' INDICATO?

Questa tecnica non invasiva viene consigliata in caso di grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico, particolarmente indicato per: grasso persistente su fianchi e addome, glutei con cuscinetti adiposi, caviglie, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena.
Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente.

COS'E' IL R.O.LIP.:

La nostra azienda si distingue nel panorama dell’estetica professionale per la qualità dell’informazione e della formazione.
Poiché il LIPOLASER è un’apparecchiatura apparentemente semplice ma in realtà complessa da gestire, abbiamo deciso, a quanto ci risulta primi ed unici in Italia (e non solo), di istituire il primo “REGISTRO OPERATORI LIPOLASER“, istruendo le figure professionali al suo utilizzo tramite una formazione approfondita che spazia dall’aspetto tecnico all’operatività alla normativa. Solo dopo aver superato un esame finale ed avere terminato il tutoraggio (entrambi gratuiti) sarà possibile l’iscrizione al registro R.O.LIP. e ricevere l’attestato numerato.
Si tratta di un’iniziativa che sta riscuotendo grandi consensi da parte degli addetti ai lavori in quanto consente di conoscere tutti gli aspetti legati a questa tecnologia e ampliare le proprie competenze, e di usufruire del supporto costante di medici specialisti una volta terminato il corso.

In caso di un eventuale controllo da parte delle autorità sarà quindi possibile dimostrare l’avvenuto percorso formativo conforme alle disposizioni ministeriali grazie alla presentazione della modulistica correlata al R.O.LIP.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di chiarimenti specifici, compila i campi correttamente, clicca sul pulsante sottostante  e sarai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore.

Scarica lo Special Report

La nostra Fanpage

Articoli migliori

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter