Macchinari Estetici

L’offerta di Wellness Project Group è completa. 

Pertanto oltre alla necessaria formazione specifica sul business nel settore estetico, abbiamo la possibilità di vendere e noleggiare le migliori attrezzature disponibili sul mercato. Ogni macchinario viene ceduto corredato dei manuali operativi e della necessaria formazione specifica.

Per i dettagli ed ogni eventuale richiesta in merito, vai alla pagina Noleggio.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di chiarimenti specifici, compila i campi correttamente, clicca sul pulsante sottostante  e sarai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore.

Per aiutarti nella navigazione trovi di seguito elencate le principali categorie di macchinari. Clicca sul pulsante relativo per approfondire il macchinario di tuo interesse.

LIPOLASER è una nuova tecnologia rivoluzionaria, sicura, confortevole ed efficace ritenuta oggi la migliore alternativa non invasiva alla liposuzione utilizzabile in estetica. 

Nato per il rimodellamento corporeo e per la riduzione dei volumi, LIPOLASER consente di agire selettivamente sulle adiposità localizzate con risultati rapidi e duraturi.

Il laser a diodo produce un fascio di luce altamente concentrata avente una specifica lunghezza d’onda che attraversa la pelle in una frazione di secondo.
L’energia della luce laser viene assorbita primariamente dal pigmento (melanina) che si trova intorno alla radice del pelo. In questo modo le cellule del follicolo pilifero si riscaldano e vengono distrutte selettivamente.

Le LASTRE TERMOGRAFICHE o termografia a contatto sono uno strumento utile per monitorare in pochi secondi lo status di una persona e l’evoluzione dei trattamenti effettuati.

Il primo sistema termografico che abbina la rilevazione precoce e la classificazione della cellulite sulla gamba all’identificazione del tipo di adiposità sull’addome, per ottenere migliori risultati da ogni trattamento estetico.

Quattro apparecchiature al costo di una, indispensabile in qualsiasi Centro Estetico. 

PNEUMOMASSAGGIO, INFRAROSSI, ELETTROSTIMOLAZIONE, CORRENTI ALTERNATE sono ormai utilizzati da anni con effetti visibili e concreti e la loro combinazione durante un’unica seduta migliora l’efficacia ed ottimizza i tempi di un trattamento semplice con una tecnologia singola.

una efficace bioristrutturazione naturale, combattere direttamente i danni provocati dall’invecchiamento: i fotoni emessi dalla luce portano alla cellula l’energia necessaria per dar luogo a una serie di reazioni differenti i cui benefici sono stati ampiamente dimostrati: cellule danneggiate o compromesse possono essere riparate, cellule mitotiche possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione, oppure cellule con funzioni specifiche migliorano la propria funzionalità.

L’ azione principale della radiofrequenza è la generazione di calore nel tessuto sottocutaneo, grazie alla resistenza incontrata, in modo non invasivo e senza danno all’epidermide, con conseguente aumento dell’ attività dei fibroblasti, responsabili della produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina, denaturazione e contrazione delle fibre collagene (immediato effetto lifting di stiramento e compattamento) e riduzione di volume delle ghiandole sebacee.

E’ un trattamento non invasivo che grazie alla pressione radiale o focalizzata favorisce la fuoriuscita dei trigliceridi dalle cellule adipose e ripristina l’elasticità del tessuto connettivo.

L’aumentato afflusso di sangue velocizza l’eliminazione dei prodotti di scarto degli adipociti, la circolazione emo-linfatica migliora permettendo il drenaggio dei rifiuti catabolici.

OXYWELL rappresenta l’evoluzione dei trattamenti estetici ed è sicuramente una delle apparecchiature con il rapporto qualità prezzo più conveniente sul mercato italiano. Piccola, leggera, portatile, produzione italiana.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di chiarimenti specifici, compila i campi correttamente, clicca sul pulsante sottostante  e sarai ricontattato da un nostro consulente entro 48 ore.

Scarica lo Special Report

La nostra Fanpage

Articoli migliori

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter