EMOTIONAL CANVAS

La differenza tra le persone che hanno successo e che non ne hanno non è in ciò che possiedono ma in ciò che sognano e che realizzano con le proprie risorse e la propria esperienza di vita.

Ho creato questo Emotional Canvas per le nostre allieve dell’accademia, che lo utilizzano prima di iniziare qualsiasi tipo di percorso. ogni formatore sa bene quanto sia fondamentale avere le idee chiare e lo stato mentale giusto, altrimenti si buttano via tempo e soldi per poco o nulla.

Dopo averlo perfezionato negli anni, ho deciso di renderlo pubblico e condividerlo, per offrire a chiunque ne abbia bisogno uno strumento di autoanalisi, utile a concentrarsi su di sé e sul proprio cambiamento.

Questo sarà il tuo punto di partenza, puoi compilarlo online e stamparlo successivamente o stamparlo subito in bianco e scrivere a penna.

Solo quando avrai ben chiaro chi sei, cosa vuoi e in che direzione vuoi andare potrai cominciare a metterti davvero in gioco e dare il via alla vera rivoluzione che ti porterà ad ottenere ciò che desideri.

Ti garantisco che se attuerai una strategia corretta, quando tra qualche tempo lo riguarderai, sorriderai di quante paure e incertezze hai oggi, e ti stupirai di come la soluzione fosse davanti ai tuoi occhi senza che tu la vedessi.

 

EmotionalCanvasImage1

Procedi un quadrante alla volta, seguendo la numerazione indicata, non invertire i passaggi. Se dovessi avere dubbi prima, durante o dopo la compilazione o vorrai analizzare il tuo Emotional Canvas insieme a me e al mio team invia una e-mail a info@wellnessproject.eu,  saremo a tua disposizione.

Ti auguro ogni bene!

Chiara Marchi

Licenza

Se hai trovato utile l’EMOTIONAL CANVAS  è bene che tu ne conosca anche la licenza d’uso.

La pubblicazione avviene sotto copyright di KALOS srl, società titolare anche dei marchi registrati Wellness Project Group e WPG Academy

Questo significa che non può essere modificato, incluso in alcun software o venduto come strumento e non è possibile vendere le copie stampate online.

Ogni qualvolta se ne fa uso, anche solo citandolo, è necessario linkare SEMPRE wellnessproject.eu/emotional-canvas

Senza il permesso esplicito di Kalos srl  non è possibile:

  • definirsi trainer, formatori o coach ufficiali o autorizzati sull’Emotional Canvas 
  • offrire corsi o certificazione per diventare formatori sull’Emotional Canvas o licenziare altri a diventarlo.
  • inserirlo in strumenti digitali, anche online.
Ci hai visti su:
repubblica logo wellness project group
TG2 LOGO Wellness Project Group
NT logo wellness project group
LiveSocial Radio Roma Capitale wellness project group
DB logo Wellness Project Group
YouTube canale wellness project group