Dicono di noi

Guarda le opinioni delle clienti che hanno provato i nostri prodotti/servizi

Le videointerviste

Le testimonianze

Vincenza Toucro
Vincenza Toucro Armonia e Bellezza, Ladispoli (Rm)
Leggi Tutto
Ho prenotato il mio Open Day con molto scetticismo. Avevo cercato tantissime soluzioni per dare un’immagine e un servizio diversi nel mio Centro Estetico, ma nulla mi ha garantito le stesse condizioni di Wellness Project Group. Dal giorno stesso dell’Open Day ho scoperto come la macchina si ripaga da sola, generando un flusso di cassa tale da dimostrare il buon funzionamento della stessa.
Catia Medves
Catia MedvesL'oasi del benessere, Borgo S. Donato (Rm)
Leggi Tutto
Ero all’inizio del mio percorso lavorativo e offrivo solo trattamenti manuali. Era dunque ora di introdurre qualcosa di tecnologico all’interno della mia struttura. Mi sono affidata al Wellness Project Group, prima di tutto perché ammiro molto Chiara Marchi, che oltre ad essere una grande donna è una professionista costantemente presente e attenta a qualsiasi aspetto del nostro lavoro: parte tecnica, commerciale e soprattutto personale. La sua azienda è sempre più focalizzata sulle ultime novità, per rispondere in maniera tempestiva al mercato e per presentarsi, di fronte alla clientela, come una delle realtà più professionali e all’avanguardia del settore.
Agnese Amoriello
Agnese AmorielloEstetica Agnese Boccea, Roma
Leggi Tutto
Avevo acquistato dei macchinari da un’azienda che non mi forniva alcuna assistenza. Alla fine del periodo di garanzia, queste macchine hanno smesso di funzionare e l’azienda madre mi ha chiesto cifre esose per la loro riparazione. Con la stessa cifra, avrei potuto acquistarne altri da altri fornitori. Infatti, quando ho letto la pubblicità di Wellness Project Group, ho subito deciso di introdurre all’interno del mio centro, prima pressoterapia e radiofrequenza, che mi hanno permesso di lavorare immediatamente con grande soddisfazione e poi maschera Led con microcorrenti. Il mio centro inizia a crescere in modo sempre più professionale, con evidente riscontro positivo da parte delle mie clienti e con il pieno supporto tecnico di Chiara Marchi, anche lei estetista come me.
Alessandra Lori
Alessandra LoriEstetica Avanzata - Roma
Leggi Tutto
Avevamo la necessità di introdurre all’interno del nostro centro il laser a diodo, per affrontare in modo molto più tecnologico l’epilazione e per sostituire la classica ceretta. Trovarsi di fronte a persone molto serie e preparate come quelle di Wellness Project Group ci ha fatto sentire come se fossimo nelle mani di una guida sicura e di un vero punto di riferimento in caso di necessità. Infatti, la nostra non è stata solo un’impressione, perché la loro presenza si sente costantemente nei momenti in cui abbiamo bisogno, senza farci sentire abbandonati. L’aspetto più importante di tutto questo è senza dubbio che da quando abbiamo introdotto nuovi servizi il lavoro inizia ad essere sempre più costante.