fbpx

10 passi che ogni Estetista dovrebbe compiere per diventare una Professionista nel settore dell'estetica

Negli ultimi 10 anni abbiamo aiutato centinaia di Estetiste a riprendere con successo le redini del proprio Business

Dedicato alle addette al settore dell'Estetica

(scritto da un'Estetista, per le Estetiste)

Non crediamo alle formulette magiche che in poco tempo trasformano in imprenditrice milionaria…

Questo e-book vuole darti alcune importanti indicazioni per individuare quali sono i primi 10 punti su cui focalizzarti ed avviare il percorso di cambiamento.

E’ un regalo che abbiamo deciso di fare alle nostre Clienti per offrire a ciascuna una importante opportunità di “riscatto”.

Gli Obbiettivi di Questo Ebook

Mettere una marcia in più al tuo business e permetterti di osservare con i tuoi stessi occhi quali siano i benefici di lavorare con nuovi ritmi.

Focalizzare le attenzioni sugli aspetti dell’attività nel suo complesso. Conosciamo bene le mille cose che hai da fare, ma hai bisogno di concentrarti su quelle attività in grado di portare risultati reali.

Imparare a rendere raggiungibili i nostri prodotti/servizi dal tuo pubblico. Sfruttare i canali migliori per promuoversi nei nostri giorni.

Ascolta il parere dei nostri Clienti

Vincenza Toucro
Vincenza Toucro Armonia e Bellezza, Ladispoli (Rm)
Leggi Tutto
Dal giorno stesso dell’Open Day ho scoperto come la macchina si ripaga da sola, generando un flusso di cassa tale da dimostrare il buon funzionamento della stessa.
Catia Medves
Catia MedvesL'oasi del benessere, Borgo S. Donato (Rm)
Leggi Tutto
Mi sono affidata al Wellness Project Group, prima di tutto perché ammiro molto Chiara Marchi, che oltre ad essere una grande donna è una professionista costantemente presente e attenta a qualsiasi aspetto del nostro lavoro: parte tecnica, commerciale e soprattutto personale.
Agnese Amoriello
Agnese AmorielloEstetica Agnese Boccea, Roma
Leggi Tutto
Ho subito deciso di introdurre all’interno del mio centro, prima pressoterapia e radiofrequenza, che mi hanno permesso di lavorare immediatamente con grande soddisfazione e poi maschera Led con microcorrenti. Il mio centro inizia a crescere in modo sempre più professionale, con evidente riscontro positivo da parte delle mie clienti.
Alessandra Lori
Alessandra LoriEstetica Avanzata - Roma
Leggi Tutto
Trovarsi di fronte a persone molto serie e preparate come quelle di Wellness Project Group ci ha fatto sentire come se fossimo nelle mani di una guida sicura e di un vero punto di riferimento in caso di necessità. Infatti, la nostra non è stata solo un’impressione, perché la loro presenza si sente costantemente nei momenti in cui abbiamo bisogno, senza farci sentire abbandonati.
Precedente
Successivo

Lascia un commento

I 10 Segreti dell'estetista di successo

Tutto quello che devi sapere per "gestire al meglio" il tuo Centro Estetico